Chi siamo
A&A Communication nasce dall'esperienza ventennale del fondatore Antonello Amato in ambito di comunicazione bancaria, finanziaria ed economica, con l'obiettivo di contribuire al successo dei propri clienti.
Un'esperienza maturata anche in situazioni di crisi, dove l'implementazione di una strategia efficace rappresenta spesso l'unica possibilità di sopravvivenza o di recupero della reputazione e della spinta commerciale.
Spesso infatti ci limitiamo a informare o a essere informati senza interagire con gli altri: comportandoci in questo modo talvolta ci convinciamo anche di aver aperto un canale di comunicazione con il mondo, e ci stupiamo nel momento in cui ci accorgiamo di non essere stati compresi.
Esprimere con chiarezza e convinzione i propri valori, i plus di prodotto e le offerte di mercato non è mai semplice. Occorre avere una strategia di comunicazione efficace e comprensibile, che abbia piena coerenza tra il “percepito” da parte del cliente e l'immagine riflessa all'esterno da parte dell'azienda. A&A Communication, non solo entrando in empatia, ma immedesimandosi nei sentimenti e nel modo di pensare del cliente, riesce a creare quel giusto percorso per attivare relazioni istituzionali e commerciali che determineranno il successo duraturo.
All'esperienza del fondatore Antonello Amato, giornalista pubblicista e per un ventennio dirigente responsabile della comunicazione in un grande Gruppo bancario italiano, si è unito il figlio Luca, in qualità di socio. Cura dell'immagine del marchio, attenzione ai social network, organizzazione di eventi e ufficio stampa, lancio o rilancio di piccole e medie aziende attraverso strategie di marketing personalizzate: ecco le carte che A&A Communication mette in mano quotidianamente ai propri clienti.